giovedì 21 marzo 2024

Il prossimo clean up!

 

Domenica 24 marzo Polisportiva Riccione, Futuro Verde APS, Be Kind to Nature e Fondazione Cetacea promuovono una mattinata al Parco della Resistenza di Riccione per ripulire il prezioso polmone verde della città. L’appuntamento è alle 10 presso l’ingresso principale del Playhall per ricevere il materiale necessario alla pulizia del parco, come guanti e sacchi; una domenica diversa, all’aria aperta, dedicata al benessere e alla cura dell’ambiente.
L’iniziativa è parte di un costante impegno verso la cura del territorio delle associazioni e progetti ambientali Futuro Verde APS, Be Kind e Fondazione Cetacea, e di un programma di eventi organizzati da Polisportiva per una maggiore socializzazione e conoscenza dei ragazzi di tutte le discipline affiliate, che si possono ritrovare per una mattinata all’insegna d'importanti valori comuni come lo sport e l’ambiente.
La partecipazione è libera.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi presentiamo il secondo libro di Antonio Lazzari

    Immagina di svegliarti in un mondo dove le piccole città della Romagna, una volta sconosciute, sono al centro dell’attenzione mediatica ...